KXIP vs KKR Live Score

Fuochi d'artificio in quel di Milano e non per il ritorno in "libertà" di Fabrizio Corona ma per il ritorno di Stefano De Martino. Il ballerino ha preso una nuova casa a Milano a pochi passi da quella di Belen.

Aria di cambiamenti per il ballerino ed ex inviato de l'Isola dei Famosi Stefano De Martino che di ritorno dall'Honduras ha deciso di cambiare casa per trasferirsi in un appartamento vicinissimo a quello della sua ex Belen Rodriguez.

Sì perché, stando a sentire 'Chi', la nuova dimora di De Martino si troverebbe ad appena 300 metri da quella dove stanno la sua creatura e Belen Rodriguez, cioè quella in cui lui stesso ha abitato fino a un paio d'anni fa.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano ha anche organizzato una stanza speciale per Santiago, arredata in stile "Pirati dei Caraibi".

Il settimanale 'Chi', infatti, ha confermato l'indiscrezione secondo la quale De Martino avrebbe rifiutato di bissare l'esperienza all'Isola dei famosi anche l'anno prossimo: a chi gli ha chiesto se rifarebbe l'inviato del reality anche nel 2019, infatti, il ragazzo ha seccamente risposto 'no, grazie'.

Un occasione dunque per i due di stare vicini ma soprattutto assieme dopo l'esperienza da inviato di Stefano che lo ha tenuto per ben tre mesi lontano dall'affetto di Santiago.


COMMENTI