KXIP vs KKR Live Score

Ancora misteriose le cause che hanno portato alla rottura tra Damante e la De Lellis, i fan hanno ipotizzato vari scenari ma i protagonisti, ci tengono a far rimanere tutto segreto. L'ultima foto insieme dei due risale ormai allo scorso dicembre: immediatamente dopo l'uscita dalla Casa di Cinecittà, Giulia era andata a cena con l'ormai ex fidanzato Andrea Damante e con il resto della famiglia Rodriguez.

News Uomini e Donne, l'amicizia sta diventando amore? A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv secondo la quale Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sarebbero molto vicini. Una nuova coppia sta nascendo, dopo la fine del Grande Fratello Vip? Qualche giorno fa ha postato l'immagine di un nuovo tatuaggio che da molti è stata interpretata come il segno d'addio definitivo tra Andrea e Giulia.

Ecco infatti cosa si legge sul numero di Nuovo TV in edicola questa settimana: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo".

Giulia De Lellis e Andrea Damante con le sorelle Rodriguez il fratello Jeremias e Ignazio Moser
Giulia De Lellis e Andrea Damante con le sorelle Rodriguez il fratello Jeremias e Ignazio Moser

Che i due siano diventati amici nella Casa è vero, chi ha seguito il GF VIP 2017 sa bene che hanno sempre trovato il modo per andare d'accordo, ma ricordiamo molto bene anche i complimenti che Jeremias faceva a Giulia: il fratello di Belen ha più volte detto che se l'ex corteggiatrice non fosse stata fidanzata ci avrebbe provato con lei, perché gli piace il suo carattere e la sua personalità.

C'è da dire, a ogni buon conto, che Jeremias e Giulia non si mostrano insieme da diverso tempo.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti, infatti, racconta che tra i due è nata una intesa speciale. Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme.


COMMENTI