KXIP vs KKR Live Score

L'annuncio è di quelli importanti. A pochi giorni dall'arrivo sul servizio di video in streaming della terza e ultima stagione della sua serie animata Trollhunters, il vincitore dell'Oscar per La Forma dell'Acqua firma per 10 After Midnight, serie horror antologica da lui creata, della quale sarà anche lo sceneggiatore e regista di alcuni episodi.

Non sarà, invece, la prima volta che Del Toro collaborerà con Netflix: indimenticabili i fasti produttivi di Trollhunters.

A giudicare dalle prime indiscrezioni, Del Toro porterà sul piccolo schermo delle storie personalmente curate, che rientreranno nel filone horror, ma avranno un carattere sofisticato. Inoltre, selezionerà una squadra dei migliori sceneggiatori del genere e nuovi entusiasmanti registi per dare vita alla sua selezione di storie. Guillermo del Toro tornerà qui a lavorare insieme al produttore J. Miles Dale dopo il fortunato sodalizio di La Forma dell'Acqua. Ai due si unirà - come produttore esecutivo - Gary Ungar della Exile Entertainment.


COMMENTI