KXIP vs KKR Live Score

La Juventus festeggia il settimo Scudetto consecutivo, e si regala una nuova divisa per la festa, con un look completamente rinnovato. Il club continua a reinventarsi senza mai dimenticare il passato: la nuova maglia sfoggia un inedito motivo a strisce, pur mantenendo i tradizionali colori bianconeri.

Messo al sicuro lo Scudetto con una giornata d'anticipo, la Juventus ha presentato oggi la sua nuova divisa per la prossima stagione.

La parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, mentre su quella posteriore campeggia un'unica striscia: un design semplice eppure sfrontato, che dona un look più contemporaneo a quella che ormai è un'icona dello stile calcistico. Una scelta che il club bianconero tratteggia come un "mix di tradizione e futuro" sul quale è bene in evidenza anche il nuovo logo della Juventus. Una piccola anticipazione ci sarà sabato prossimo, in occasione dell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona (già retrocesso in Serie B): all'Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri farà passerella e festeggerà assieme al suo popolo di tifosi il settimo scudetto consecutivo conquistato domenica scorsa grazie al pareggio per 0-0 all'Olimpico di Roma. La nuova maglia Home 2018/2019 sarà in vendita esclusiva per una settimana sullo store ufficiale della Juventus e negli Juventus Store, oltre che negli Adidas Global Retail Store e negli store Adidas online.


COMMENTI