KXIP vs KKR Live Score

"Quest'estate ho deciso di restare a Vencò".

MasterChef 2018 giudici, Antonia Klugmann torna?

Una decisione francamente inattaccabile quella di chef Klugmann, che ancora non si sa se verrà sostituita così come lei ha preso il ruolo di Carlo Cracco. "Ci ho riflettuto parecchio", conferma infatti la cuoca che, però, non ha rimpianti relativamente all'esperienza televisiva: "Non sarebbe potuta andar meglio", sostiene (ed è difficile dissentire perché nei panni del poliziotto cattivo era molto credibile).

È durata poco la storia d'amore tra Antonia Klugmann e la cucina di Masterchef.

Quello che tutti i fan di Masterchef si chiedono ora è: chi arriverà al posto di Antonia? "E' più che altro una questione pratica: partecipare a MasterChef per me significa chiudere il mio ristorante, perchè non posso essere presente in cucina. A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione".

Ad annunciare l'addio di Antonia Klugmann a MasterChef 8 è stata la stessa chef che ha rilasciato un'intervista a Repubblica Food nella quale ha spiegato di volersi dedicare al suo ristorante, L'Argine di Vencò, e che dunque non avrebbe potuto dedicare tempo alle registrazioni della nuova stagione di MasterChef, che andrà in onda il prossimo inverno. In una nota del suo L'Argine a Vecò leggiamo: "La chef ringrazia di cuore gli altri giudici, Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, Sky Italia e tutto il team di produzione con cui ha collaborato in questi mesi per averla accompagnata e supportata in questa bellissima esperienza".


COMMENTI