KXIP vs KKR Live Score

Se saremobravi raccoglieremo tre punti - ha aggiunto -.

"In questo senso non sono molto preoccupato perché la squadra ha con sé tutta la voglia che le serve per uscire da questo momento e ha la massima voglia di mettercela tutta per tornare a vincere". Noi andiamo a Cagliari per fare il massimo, giocheremo per i tre punti. La squadra mi segue, fa di tutto per fare quello che gli chiedo, a volte anche esageratamente. Sono tutte letture che fanno parte del percorso di crescita di un giocatore.

Nell'ultima seduta di allenamento hanno svolto il lavoro con il resto del gruppo anche Larsen, Nuytinck, Samir che nei giorni scorsi avevano svolto una preparazione differenziata, ma solo a scopo precauzionale. Io cerco di istruire al meglio i miei giocatori poi in campo vanno loro e devono assumersi le proprie responsabilità.

Sui disponibili. "Domani ho la possibilità di avere qualche dubbio, nelle altre partite non ho potuto mai averne. Vincere domani vorrebbe dire conquistare la salvezza, inutile nasconderlo". "Noi abbiamo colto questa occasione". Uno che ha qualità deve sfruttarla in determinati momenti e posizioni. Imparare quando deve scaricare la palla e quando deve andare a puntare l'uomo.

Nessuna delle due squadre può permettersi la sconfitta: "Domani è una partita delicata e servirà tanta responsabilità, andrà in campo chi è più forte mentalmente e sa gestire al meglio questa pressione". "Un pareggio sarebbe comunque positivo, la nostra priorità è quella di interrompere l'emorragia che abbiamo da otto partite".

Su Balic. "È in un momento positivo perché sta facendo buone prestazioni, ma devi valutare tantissime cose". Anche l'esperienza, l'emotività, il tipo di calciatore in un determinato contesto.


COMMENTI