Gravissimo incidente automobilistico negli Stati Uniti, nel quale ha perso la vita una diciottenne napoletana, Ginevra Gallone Latte, che stava andando con degli amici ad un noto festival di musica rock.

Alla guida c'era il 21enne Cesar Hernandez Ozuna, rimasto ferito al volto.

Un'anziana ultraottantenne a bordo di uno scooter è rimasta ferita in un incidente stradale che è avvenuto venerdì mattina in via IV Novembre nel centro di Longiano. L'impatto è stato violentissimo, tanto da spezzare la berlina in due. Erano da poco passate le ore 11 quando, per cause in corso di accertamento, un ciclista, che si trovava in strada Sottargine Borghetta, è stato investito da un'auto, che si trovava sulla stessa strada.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia arrivati attraverso i social.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti...nessuno era ubriaco o drogato nell'incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. E ' un onore averla incontrata e sono grata di esserle stata amica. L'ho anche sognata e ciò ha toccato il mio cuore dato che so che non la sentirò più. Non ti importava di quello che gli altri pensavano di te ed è quello che ammiravo di più.


COMMENTI