KXIP vs KKR Live Score

Si era allontanata da casa tra la sera di domenica e lunedì la 52enne di Casteldelmonte - come riportato dal Corriere dell'Umbria - di cui il marito giovedì aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Acquasparta.

Cadavere di una donna nel Nera A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della stazione di Acquasparta, dove era residente, era stato il marito.

Ritrovato a Terni, venerdì mattina, il corpo senza vita di una donna nei pressi della diga di Recentino. Il corpo della cinquantaduenne è stata rinvenuto stamane dai vigili del fuoco nel fiume Nera. "Non ci sono situazioni particolari ma tutte ipotesi restano aperte" dice un ufficiale dell'Arma del comando provinciale di Terni. Se si sia trattato di suicidio, o meno, ancora presto per dirlo; sono ovviamente in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Le ricerche hanno coinvolto carabinieri, vigili del fuoco e, stamane anche la Protezione civile e si sono concentrate inizialmente nelle aree boschive a ridosso del comune di Acquasparta.


COMMENTI