KXIP vs KKR Live Score

L'obiettivo di Insigne e compagni dunque, è quello di mantenere le distanze con la Juventus nel corso della prossima giornata, in attesa dello scontro diretto del 22 aprile, quando il Napoli farà visita alla Vecchia Signora, in quella che rappresenta una sfida da dentro o fuori in chiave Scudetto.

Come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport, domani lo stadio San Siro alle ore 15 sarà tutto esaurito in vista del big match del Milan contro il Napoli.

Mi piace consolidare quello che di buono facciamo.

MOMENTO DELLA SQUADRA - "Ho visto un po' di tristezza, ma non dobbiamo mollare". Domani non dobbiamo avere solo la faccia incazzata, dobbiamo capire anche come dobbiamo giocare perché il Napoli è una squadra forte che gioca bene a calcio. "Ma ora pensiamo a noi e al Milan". Ci siamo capiti. Azzurri di scena a Milano, contro un Milan un po' ridimensionato dopo i due pareggi con Inter e Sassuolo e ormai piuttosto staccato dalla corsa Champions.

I punti di forza del Napoli - "Le prime due settimane della stagione sono fondamentali". E' partito dal basso, ha portato qualcosa di nuovo, si va a mettere nella posizione dei grandi allenatori italiani. L'ho incontrato una volta in B, Palermo-Empoli.

Gattuso, però si trova davanti dei seri problemi per quanto riguarda la formazione, visto che entrambi i due centrali sono out. Poi ci ho giocato contro in Milan-Arezzo di Coppa Italia, sui calci piazzati non ci fece capire nulla. Ha sempre una parola di conforto anche in queste ultime partite in cui non ho fatto benissimo.

"Il ricordo - Hamsik: "Quel gol al Milan che emozione!", è il titolo odierno di Tuttosport che nel testo sviluppa l'argomento: "119 ma ce n'è uno tra i primi che è rimasto inchiodato nella memoria di Marek Hamsik e lì rimarrà per l'eternità: "Al San Paolo contro il Milan". Archiviati gli anni d'oro di Van Basten e Maradona, oggi la sfida tra le squadre di Gattuso e Sarri vale un pezzo di tricolore solo per il club di Aurelio de Laurentiis che, al contrario dell'ex proprietà rossonera, ha saputo negli ultimi anni investire con maggior efficacia sul mercato.


COMMENTI