KXIP vs KKR Live Score

Prima del calcio d'inizio di Lazio-Roma ha parlato il ds dei giallorossi Monchi: "Vincendo sarebbe una settimana perfetta - ammette il ds ai microfoni di 'Premium Sport' - Dopo la sconfitta col Salisburgo la Lazio vorrà vincere". Sarà una partita difficile, ma per me è importante quanto quella giocata martedì. In questo campionato Kalinic, André Silva e Cutrone non sono riusciti a convincere pienamente e la società cerca un nuovo ariete per scardinare le aeree di rigore avversarie. E' un match importantissimo per la qualificazione alla prossima Champions, dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto martedì scorso e concentrarci solo sul derby.

E' utile il derby, se fosse stata un'altra partita potevamo rimanere al Barcellona. Sì, Edin si sente parte del decollo della Roma eppure c'è un retroscena da raccontare. Una volta che abbiamo deciso di non cederlo al Chelsea, lui ha lavorato molto mentalmente ma è stato facile perché è un grande professionista.

Serve di più il lavoro, ho avuto la possibilità di lavorare un anno completo con i miei nuovi collaboratori. Il VAR in Europa?

Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga. "Sono d'accordo con Marotta ed Agnelli".


COMMENTI