KXIP vs KKR Live Score

Dopo il match di Champions League tra Real Madrid e Juventus, gli account social di Lucy Oliver, moglie dell'arbitro che ha diretto il match, si sono riempiti di minacce di morte verso il marito e di insulti sessisti. Sono giorni davvero duri per Michael Oliver e la moglie Lucy, anche lei arbitro nel calcio inglese femminile. Il direttore di gara inglese è finito al centro delle critiche per il rigore concesso al 93′ al Real Madrid, poi trasformato da Cristiano Ronaldo, che ha reso vana la grande rimonta della Juventus. Una decisione cui si è opposto anche il portiere e capitano della Juve Gigi Buffon, espulso per proteste dopo l'assegnazione del penalty agli spagnoli.

"Devi crepare tu e quel pezzo di merda di tuo marito", "Mena quel bastardo di tuo marito" - due delle tante frasi becere che si sono intraviste su Twitter.

Real-Juventus dall'Italia minacce di morte all'arbitro Oliver e sua moglie.

Secondo la BBC, la polizia britannica è intervenuta tempestivamente per arginare il caso ed ha chiuso tutti i profili incriminati. Il suo numero sarebbe stato pubblicato sui social network: la polizia, in questo momento, ha disattivato il suo cellulare e avviato un'indagine anche su alcune persone che hanno colpito la porta di casa della coppia.


COMMENTI