KXIP vs KKR Live Score

Avrà un sapore speciale: un sapore da record.

Il portiere del Milan Antonio Donnarumma ha parlato a Milan TV, partendo dal fratello Gianluigi, prossimo a diventare il più giovane di sempre a raggiungere le 100 presenze in Serie A: "No, sapevo che avrebbe avuto un grandissimo futuro ma non a questa età". Ricordate l'esordio? Era il 25 ottobre 2015: Mihajlovic decise di mandarlo in campo contro il Sassuolo a San Siro. La forza del Milan di Gattuso?

Quella delle 100 presenze in A all'età di 19 anni, 1 mese e 21 giorni, è un traguardo importante che definisce a livello assoluto tutto il suo talento. Fino ad oggi, il primato apparteneva a Gianni Rivera, capace di raggiungerlo - nel gennaio 1963 - a 19 anni, 5 mesi e 9 giorni, guarda caso proprio in un Milan-Napoli.

Non è un momento facile per Gigi Donnarumma che già dalla gara di domani sarà chiamato al riscatto, ovvero a cancellare un periodo di incertezze, alcune determinanti. Tra i primi 10, inoltre, figurano anche due leggende: Paolo Maldini (20 anni, 8 mesi) e Francesco Totti (21 anni, 3 mesi e 29 giorni).


COMMENTI