Mercoledì 18 aprile sarà invece una giornata da ricordare per gli appassionati di calcio, perché tranne una partita anticipata alle 18, tutte le altre sfide del prossimo turno di serie A si giocheranno in contemporanea alle ore 20.45. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta televisiva questa partita da non perdere, Sportface.it comunque vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d'inizio e le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita. Sta di fatto che se dovesse qualificarsi, dal punto di vista tecnico l'Inter sarebbe la meno preparata a parteciparvi fra Roma e Lazio, e avrebbe bisogno di molti altri investimenti. In totale sono 75 gli incontri disputati in Serie A tra le due compagini. Pronostico favorevole all'Inter, queste e quote Snai: segno 1 1.22, pareggio 6.25, segno 2 13.00. In primo piano il rientro di Brozovic dopo la squalifica che lo ha escluso dalla partita di Bergamo: si dovrebbe dunque ricomporre la coppia in mediana con Gagliardini, al quale saranno affidati soprattutto compiti di copertura considerate le caratteristiche più offensive del croato.

Nelle ultime sei giornate di campionato l'Inter dovrà giocare contro Cagliari, Chievo, Juventus, Udinese, Sassuolo e Lazio: tutto sommato un calendario favorevole, con la Juventus da ospitare a San Siro. In difesa confermati Cancelo e D'Ambrosio. Spazio al 4-2-3-1 con Icardi unica punta supportato da Candreva, tornato al meglio, Rafinha e Perisic. Rientrerà Ionita. Farias è non è disponibile in attacco, Han potrebbe affiancare Pavoletti.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Rafinha, Perisic; Icardi. All.


COMMENTI