KXIP vs KKR Live Score

Il presidente giallorosso è arrivato al quartier generale intorno alle 10.00 di questa mattina per salutare e incoraggiare la squadra in vista del derby di questa sera contro la Lazio. "Nessuna possibilità. Non vogliamo venderlo, quando l'abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere, non c'è nessuna possibilità di venderlo". Adesso avremo due partite di campionato e poi penseremo al Liverpool, per adesso concentriamoci sulle due gara di Serie A prima della semifinale di Champions League.

Nonostante le sirene del Chelsea a gennaio, Dzeko è rimasto: "È importante ascoltare tutte le offerte che arrivano per i nostri giocatori ma abbiamo ricevuto delle telefonate che ci hanno indotto a non privarci di lui. Siamo una squadra forte che può fare bene anche in Europa". Abbiamo parlato dei soldi della multa, per il bagno nella fontana, con l'acqua che era anche fredda.

Ci sono novità riguardo lo Stadio della Roma? "E' un peccato per i tifosi che non possono avere in tempi brevissimi lo stadio".

"Chi sta meglio fra le tre contendenti?" Non sono molto soddisfatto. E' stata una sfida difficile.


COMMENTI