KXIP vs KKR Live Score

Fussi - lo stesso che aveva curato Laura Pausini e che avevamo intervistato durante Sanremo - e di essere costretto a rimandare il concerto di Bologna previsto per stasera. Sulla pagina Instagram dell'artista, si legge infatti: "Ciao amici di Bologna, sono dal Dott". Ma questa mattina il cantante di Cortona ha annunciato che il concerto non ci sarà.

Solo ieri sera vedevamo gli inviati del programma Le Iene intrufolarsi al suo concerto sold out presso l'Unipol Arena di Bologna, oggi, la notizia che fa tremare i fans: Jovanotti ha dovuto sospendere e rimandare l'ultima delle tre date del suo tour nella città di Lucio Dalla a causa di un edema alle corde vocali. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali, ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente.

Quello che sta portando in giro per l'Italia da febbraio è uno show eclettico, che passa da un rimando alle armonie di Rossini a Penso Positivo, dai Nirvana alla Traviata a L'ombelico del mondo. "A dopo!", ha scritto sui suoi profili social il cantante pubblicando un paio di scatti nello studio del medico. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e!"


COMMENTI