KXIP vs KKR Live Score

Buone notizie per i fans di Jessica Jones: Netflix ha annunciato che ci sarà una terza stagione. A poco più di un mese dall'uscita della seconda stagione (disponibile in streaming dall'8 marzo), la showrunner Melissa Rosenberg proseguirà il racconto delle avventure della detective vigilante interpretata da Krysten Ritter, che nei nuovi episodi si è trovata faccia a faccia con le conseguenze della morte di Kilgrave e ha indagato sull'origine dei propri superpoteri.

Jessica Jones è stata la seconda serie tv Marvel realizzata per Netflix dopo Daredevil e prima di Luke Cage e Iron Fist.

Ma che cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione? Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) - conquisteranno maggiore spazio. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s'invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro. "Il mio cuore è in Jessica Jones, ma è stato fantastico girare The Defenders con i ragazzi".


COMMENTI