KXIP vs KKR Live Score

"Probabilmente ci eravamo costruiti la possibilità di gestire qualcosa ma con gli ultimi risultati ce lo siamo rigiocati". Termina così 0 a 0 la partita un punto per parte che serve poco a entrambe e Icardi non segna per la terza partita consecutiva. "Chiaramente il gol fa la differenza".

Rafinha è pronto per giocare tutto il match? "Il mondo è pieno di meteore, la classifica vuole che si faccia bene sempre".

Icardi si appresta a tirare il penalty, nel match contro il Sassuolo del 23 dicembre.

Spalletti nelle ultime gare sembrava aver trovato la quadratura del cerchio, con Brozovic e Rafinha ad agire da doppio playmaker in mezzo al campo, assicurandosi continuità di palleggio e cervello nella zona centrale del campo. Nel primo tempo non sbaglia un colpo in anticipo, è sempre pulito e si prende applausi a scena aperti ogni qual volta riesce a disinnescare con efficacia la manovra e le ripartenze degli uomini di Spaletti, senza rinunciare mai a supportare lo sviluppo del gioco atalantino. Per i singoli magari aumentando i gol. La FIGC ci ha messo a disposizione un solo campionato ed è in questo che bisogna trovare qualcosa che possa fare da traino. Proprio dei due attaccanti e dello sprint finale di stagione parla in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter: Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni. Fosse stato l'inverso ne avremmo riparlato. Abbiamo giocato in un campo difficile contro una grande squadra: fisicamente e negli scontri uno contro uno l'Atalanta è la squadra più forte del campionato. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sarà chiesta maggiore attenzione nel gesto tecnico? Arrivano sempre con i due centrocampisti in chiusura. La preparazione per far gol questa squadra l'ha avuta. "Non è distante il passo da fare". Il discorso salvezza non è chiuso, serviranno prestazioni convincenti per farlo al più presto. "Si poteva fare qualcosa di più". "Non è fondamentale la composizione della difesa". Con il senno di poi qualche minuto in più per Barrow oppure la staffetta al contrario tra i due sarebbe stata una scelta più congeniale. Lazio, Napoli e Juve: succedeva anche gli anni scorsi. C'è chi segna di più e chi meno. A Bergamo è mancato Brozovic. Un dato che non mi va bene sono le punizioni prese: se tengo più botta nei contrasti guadagno più punizioni. Di voglia di andare nell'uno contro uno in Serie A ho visto poche squadre come l'Atalanta. Quindi andava fatto qualcosa in più in questo senso.

MOMENTO SQUADRA - "E' un momento in cui sappiamo cosa fare, sappiamo dove vogliamo arrivare".

Freuler 7: potremmo scrivere "Vedi De Roon": fiato, corsa, gambe, insomma tanta sostanza abbinata a piedi fatati che ammistrano il pallone quasi fosse un giocoliere. "Vedremo come andrà nelle prossime ore". "Che non può dirmi di mettermi a sedere". Nella ripresa si sbatte, ma la stanchezza si fa sentire e anche quando va al tiro i tentativi risultano fiacchi e deboli. Loro giocheranno con almeno otto giocatori sulla linea mediana e da lì si dovrà passare. "Hanno alzato enormemente il livello di confronto contro qualsiasi avversario".


COMMENTI