KXIP vs KKR Live Score

Stando a quanto si legge all'interno del testo di un'e-mail inviata agli amministratori G Suite, il servizio di e-mail di Google sarà presto sottoposto ad un completo restyling.

Google punta a rivoluzionare Gmail. Un rinnovamento grafico e diverse nuove funzionalità stanno arrivando al suo servizio di posta elettronica Gmail. Sembrano i dettami del Material Design introdotto su Android, e poi sulle varie applicazioni offerte sul web, tuttavia Google non ha elaborato più di tanto nell'e-mail e non ha dichiarato quali saranno le novità estetiche della nuova UI.

Non è ovviamente qui che si fermano le novità introdotte dal futuro aggiornamento: da Gmail sarà infatti possibile collegarsi direttamente a Google Calendar, per monitorare i propri impegni senza dover uscire dalla posta elettronica.

Anche su Gmail Web è in arrivo la funzione di Smart Reply, che è già presente su mobile e consente di di rispondere rapidamente alle email ricevute.

La versione Web di Gmail avrà infine anche il supporto per una modalità di funzionamento offline.

"Stiamo lavorando ad alcuni importanti aggiornamenti di Gmail", ha detto un rappresentante di Google in un messaggio inviato a The Verge, ma l'azienda non è ancora pronta a condividerne tutti i cambiamenti in via ufficiale. Pare inoltre che verrà lanciato un early adopter programm, quindi se ci fosse modo di provare questa fusione tra il vecchio Gmail ed Inbox in anteprima, ve lo faremo senz'altro sapere.


COMMENTI