KXIP vs KKR Live Score

I due si sono conosciuti durante l'edizione corrente de L'Isola dei Famosi.

Entrambi reduci da due storie d'amore molto importanti, finite poco prima del loro viaggio in Honduras, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin e l'altrettanto attraente ex tronista di Uomini e Donne hanno reciprocamente perso la testa l'uno per l'altra sulle spiagge del noto reality e attualmente si stanno godendo il ritorno alla quotidianità, ma questa volta insieme.

Il rapporto d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte procede a gonfie vele. Nel numero della rivista Spy, la neo coppia ha rilasciato un'intervista in cui hanno raccontato come vivono questo periodo, ricco di novità quotidiane e di piccoli traguardi importanti. "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo" e poi ha aggiunto: "Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili".

Paola infatti ha dichiarato: "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto".

Per un curioso corto circuito televisivo (o probabilmente grazie all'astuzia di autori "diabolici"), se l'amore tra Monte e Cecilia è finito quando lei è entrata al Grande Fratello Vip, ora è l'ex fidanzato di Paola, il calciatore Matteo Gentili, che dovrebbe sbarcare in un altro GF, quello "nip" che torna in tv dal 17 aprile. "Lidia ma ti stai vedendo con Marco Ferri?" le è stato chiesto allora all'ex concorrente del Grande Fratello. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Infine, la Di Benedetto non si è affatto risparmiata, affermando che sicuramente Matteo avrà tante cose da dire. Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia.


COMMENTI