KXIP vs KKR Live Score

Insomma, in una partita che per la Fiorentina vale molto soprattutto in ottica europea, occhi puntati su Manuel Lazzari, uno dei pericoli maggiori di una SPAL che si prepara a dare il massimo per portare via punti dal Franchi e possibile futuro obiettivo viola. Con Kurtic, Grassi e Schiattarella fuori causa saranno le riserve - seppur di lusso - a dover impensierire i viola, ma Pioli non si fida: "Serve pazienza per leggere le situazioni nel migliore dei modi, senza forzare le giocate". La Spal ci presenterà dei rischi, è una squadra in salute, tiene bene il campo e costruisce. Pero' non vedo rischi di superficialita' o di presunzione da parte nostra - spiega Pioli -. "Sono sicuro che anche domani metteremo in campo una prestazione seria".

La squadra è migliorata grazie al tuo lavoro. Ma domani è una partita importantissima, è un'occasione per mostrare il nostro valore. Non posso che fargli i complimenti per la gara che ha fatto con il Barcellona. Dobbiamo rimanere concentrati, c'è solo la sfida di domani e niente altro. L'anno successivo, infatti, i vari Ferrante, Merlo, Chiarugi, Esposito, Mancin e Cencetti avrebbero vissuto la più grande stagione della loro carriera, ma questa è un'altra storia... La nostra squadra ha sempre provato a essere in gara ovunque. Il lavoro c'è ed è completo, lo facciamo al centro sportivo tutti i giorni. Alleno un gruppo forte e coeso, di responsabilità. "Ha subito un infortunio serio, pesante. Sarebbe già tanta roba se tornasse col Napoli".

C'era il rigore per il Real Madrid contro la Juve? Non è colpa mia (ride ndr), fu lo zio, cioè il marito della sorella di mia moglie.

Avrà certamente letto le parole di Buffon post-Champions, cosa ne pensa? "E' difficile dare dei giudizi, bisogna trovarsi in certe situazioni, è impossibile poter dire qualcosa al riguardo".


COMMENTI