KXIP vs KKR Live Score

Come ben ricorderete, alcune parole della ex pornostar fecero sbottare la conduttrice, che non si era mai vista così arrabbiata durante il corso delle edizioni! "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Ideale passaggio di consegne tra l'Isola dei Famosi e Grande Fratello, tra Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso, oggi 14 aprile a Verissimo il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 in onda dalle 16.00 con la dolcezza e la bellezza di Silvia Toffanin. Oltre al suo, fra i nomi in lizza vi è anche quello della sua inseparabile amica Rosa Perrotta, ma, a confermare l'estraneità di quest'ultima, sono state le recenti dichiarazioni di Karina Cascella, che avrebbe intuito da un botta e risposta sui social il coinvolgimento dell'ex Pupa in questa vicenda: "Ho notato che Cecilia si è chiarita sui social con il fidanzato di Rosa Perrotta". Una in particolare ha coinvolto anche la produzione, il cosiddetto 'canna gate'.

Per la prima volta, dopo tanti attacchi e polemiche, Alessia Marcuzzi dice la sua.

La conduttrice dell'Isola dei famosi ha raccontato alle telecamere di Verissimo un episodio che l'ha rattristata molto. Sembrava di stare sotto processo in continuazione. "Noi non abbiamo mai avuto le prove". Dopo diverse critiche che la accusavano di aver gestito male la questione, la conduttrice è sbottata in diretta televisiva. "Io in quella sfuriata manco capivo cosa stava dicendo, cosa voleva da me". Poi mi sono detta 'ci sta, sono vera'...

Ho 'sbroccato'. E' stato un gesto impulsivo.

La Toffanin le ha giustamente chiesto se si è pentita di aver utilizzato quelle modalità: "Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita?"

La conduttrice però ha confessato di aver sofferto "quando la cosa è andata sul personale, anche se ho le spalle forti".

"Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto". Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male.


COMMENTI