KXIP vs KKR Live Score

E' stata un'esperienza lunga e difficile quella di Stefano De Martino in Honduras: impegnato oltreoceano come inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei famosi, il ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva infatti un pensiero e una mancanza costante, quella del figlio Santiago, avuto dal matrimonio con l'ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è di nuovo a Milano. Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

Ma la prima cosa che ha fatto appena atterrato è andare a prendere suo figlio Santiago per passare del tempo con lui, senza alcuna distrazione.

Tornato in Italia in questi giorni per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della finalissima in onda questa sera su Canale 5, Stefano è subito corso a riabbracciare 'quel pezzettino di uomo' (come lo aveva definito nell'ultima puntata del reality show) che gli era mancata tanto.

Adesso che sono di nuovo insieme siamo pronti a scommettere che i due saranno nuovamente inseparabili, come si nota dalle ultime Instagram Stories condivise proprio ieri da Stefano! Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà. Ma ora che è tornato in Italia, in attesa della finale dell'Isola dei Famosi che si svolgerà a Milano, Stefano è tornato a pubblicare su Instagram dolci foto del suo bimbo sorridente.

Riabbraccia Santiago Stefano De Martino.


COMMENTI