KXIP vs KKR Live Score

Inevitabilmente l'argomento di conversazione si è spostato dunque su Raz Degan, vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate e che i rapporti con Raz si siano freddati. L'ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l'ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. A svelarlo nel contenitore domenicale di Raiuno è proprio la Barale: "In questo momento non ci parliamo".

Dopo la trasmissione Paola ha ringraziato la Parodi con un post su Instagram: "Grazie Cristina Parodi". "In questo momento non ci parliamo", ha dichiarato Paola, aggiungendo che il loro rapporto alterna periodi positivi ad altri meno sereni e che il loro è stato un legame talmente forte che dopo la rottura sono comunque rimasti amici e si vogliono bene, ma non hanno ancora raggiunto un equilibrio dunque ci sono momenti di maggiore freddezza, come quello attuale.

Ospiti della puntata di oggi 15 aprile di Domenica In, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Cristina Parodi con garbo e delicatezza ha domandato alla Barale il segreto della loro relazione durata ben 14 anni. Nel 1998 sono convolati a nozze. "Non ci siamo sposati perché non era un desiderio primario, eravamo appagati". In occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile "Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai". "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele".


COMMENTI