KXIP vs KKR Live Score

"Schick o Under? Non parlo della formazione, gioca uno dei due".

"Il modulo è dinamico, è stata una scelta ponderata che ha dato un valore aggiunto a questa squadra". Quella volta abbiamo rischiato a metterli in campo e in questo caso non ci possiamo permettere più di sbagliare.

Qual è l'aspetto di Dzeko che la colpisce di più? .

La gara con il Barcellona può cambiare il corso della storia della società? "Quello che dovevo esternare l'ho esternato all'interno dello spogliatoio".

"Si prepara bene perché è la sfida giusta al momento giusto".

"Saranno fuori entrambi, su Defrel non so dire mentre per Perotti penso sia recuperabile per la SPAL". Abbiamo poi qualche dubbio su Manolas e Florenzi che hanno avuto un po' di febbre, valuteremo oggi.

La fisicità è una delle principali qualità della Roma?

MODULO 3-4-2-1 - "Questo modulo è un grande valore aggiunto per questa Roma, ma domani potremmo tornare anche al 4-3-3. Negli ultimi 30 metri sono micidiali, i più bravi". Mi ha dato dei risultati importanti, sono molto contento, ma non è detto che sia la medicina definitiva.

Chi arriva meglio al derby?

"I vantaggi vengono tutti annullati, mi auguro di esserlo ma sono convinto che non sarà così".

"Una squadra rabbiosa, ferita dalla gara europea, un po' come noi contro il Barcellona dopo il ko con la Fiorentina".

UNICA ITALIANA IN EUROPA - "Questa è una grande gratificazione per la Roma. Una partita delicatissima non solo per il discorso cittadino, ma anche per la classifica". Non bisogna dare motivazioni all'avversario, io vedo una Lazio di grande fisicità, ha davanti un giocatore bravissimo ad attaccare la profondità.

La squadra è pronta per reggere fino alla fine della stagione? . "Prima di affrontarlo abbiamo davanti tre partite importantissime, a partire dal derby - ricorda Di Francesco durante in conferenza stampa - Io butterò un occhio prima agli inglesi, i miei giocatori invece devono pensare prima a fare le altre tre gare". La nostra gente, il tifoso romanista, aspettava da 34 anni questa gara. Il Liverpool è forte, ha giocatori di gamba e non sarà facile. "E speriamo che lo stesso destino ci porti ancora più avanti". "Questo deve essere il nostro obiettivo".


COMMENTI