KXIP vs KKR Live Score

Sabato 14 aprile in campo con Southampton-Chelsea, la partita avrà fischio d'inizio alle ore 13.30 allo St Mary's Stadium e sarà valida per la 34esima giornata di Premier League 2017/2018.

La squadra di Conte va sotto al 21′, colpita da Tadic, a segno su assist di Bertrand, che si libera agevolmente di Zappacosta. Al 60′ un altro errore difensivo, questa volta di Cahill, permette a Bednarek di trovare il raddoppio. Proprio il francese compie un bellissimo tuffo, incornando su cross di Marcos Alonso, con la palla che si infila nell'angolino in basso a sinistra. C'è sempre un gran parlare attorno al nostro ruolo, questo vale per me ma anche per molti altri allenatori. "Per me la cosa piu' importante e' rimanere concentrato sul Chelsea e cercare di finire la stagione nel miglior modo possibile, non leggo i giornali e non mi interessa".

La qualificazione in Champions è sempre più lontana: "E" difficile, lo sappiamo, ma dobbiamo provare a mettere tutto quello che abbiamo per fare punti e a fine stagione si vedrà - dice Conte della rincorsa al quarto posto - Dobbiamo provarci fino alla fine. "Vogliamo migliore la nostra classifica".


COMMENTI