KXIP vs KKR Live Score

Gli umori opposti di Roma e Lazio non smuovono però la "razionalità" delle quote in vista del derby di domenica sera, snodo delicatissimo per la classifica di entrambe le squadre. Nel centrocampo a 4 potrebbe invece essere nuovamente Peres a prendere il posto di Florenzi, permettendo al factotum di Di Francesco un turno di riposo nel fitto calendario giallorosso. Nel tridente dovrebbe esserci dal 1' Under, con lui El Shaarawy e Dzeko. Punte che saranno Schick e Dzeko. I biancocelesti devono rifarsi dopo la disfatta di giovedì contro il Salisburgo: il derby, in questo senso, diventa vitale per gli uomini di Simone Inzaghi che ora hanno come unico obiettivo la qualificazione alla prossima Champions, in caso contrario la stagione diventerebbe incredibilmente deludente.

In campionato la Lazio arriva dalla vittoria sul campo dell'Udinese, che ha permesso di agganciare proprio i rivali cittadini al 3° posto in graduatoria, approfittando del loro scivolone contro la Fiorentina.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Ritorna Parolo in mediana, mentre davanti prevista la staffetta tra Luis Alberto e Felipe Anderson. Le statistiche dicono che i giallorossi hanno saputo trionfare per 53 volte, a fronte delle 37 dei cugini. Il pareggio, che manca dal 2015, è invece offerto a 3,50. Il rigore di Perotti e Nainggolan resero vano il gol di Immobile regalando il primo dei due incroci alla Roma. Quanto agli scommettitori, c'è maggiore fiducia nella Roma, che raccoglie il 49% delle giocate, con la Lazio che si ferma al 28% e il pareggio al 23%. L'anno scorso la Lazio venne sconfitta 0-2 nel derby disputato in casa: mattatori della gara furono Strootman e Nainggolan.


COMMENTI