KXIP vs KKR Live Score

Tra i personaggi famosi che nelle scorse settimane hanno voluto supportare la famiglia di Isaac, bambino che oggi ha 3 anni e mezzo, nato prematuro a 25 settimane e per questo motivo con tanti problemi di salute (come una stenosi laringea e una paralisi delle corde vocali oltre a una tracheotomia fino a 3 anni).

Doveva essere un sabato sereno, con una famiglia invitata da amici a Uzzano in località Fornaci, ed invece tutto è finito con una vita spezzata, quella di una bimba di 3 anni che insieme alla mamma e al babbo si apprestava ad attraversare la strada per andare a casa di amici. Non esiste strazio più grande che perdere un figlio!

È quanto è accaduto ieri sera a Uzzano un paese in provincia di #Pistoia, protagonista la fatalità che ha stabilito data e ora per distruggere una famiglia. A investirle è stata una Panda: il conducente si era fermato, ma l'auto è stata tamponata violentemente da un'altra vettura. Il fatto è accaduto intonro alle 20,30 lungo la statale lucchese all'altezza dell'ex "Zincheria Toscana". Gli eventi che hanno portato alla morte della piccola, e al ferimento di sua mamma, sono alquanto fatali. La piccola di tre anni e mezzo è morta sul colpo per le gravi ferite riportate, mentre la madre, una 42enne di Montecatini, è stata trasportata d'urgenza in codice rosso San Jacopo di Pistoia, dove è stata operata per via delle varie lesioni interne, nonché delle fratture riportate. Un'altra auto in quel momento sopraggiungeva ad alta velocità, una frenata improvvisa che però non è riuscita ad evitare l'impatto violento con la Fiat, la quale spinta così in avanti ha investito sia la mamma che la bimba di tre anni. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada, in quel punto priva di strisce pedonali.

Un'utilitaria, guidata da un anziano della zona, si è prontamente fermata per far attraversare la famigliola.


COMMENTI