KXIP vs KKR Live Score

Abbiamo messo almeno tre volte l'uomo davanti al portiere, un qualcosa non usuale per la difesa dell'Inter. Poi l'Inter è stata pericolosa ma il primo tempo è stato notevole. Siamo in un periodo in cui non è facile recuperare lo stress del turno infrasettimanale, ho qualche giocatore fuori.

Non manca una battuta su Gomez, che in avvio di gara ha sprecato una colossale occasione: "Gomez ha fatto un'altra gara eccellente, quest'anno ha avuto qualche episodio sotto porta che ci avrebbero permesso di parlare di stagione fantastica".

Nuovamente senza Ilicic e Spinazzola, con l'ulteriore assenza di Petagna squalificato (al suo posto potrebbe esserci il giovane Barrow) e di Palomino infortunato, l'Atalanta appare obiettivamente inferiore ai rivali nerazzurri che potranno invece contare sull'intero organico a disposizione di Spalletti, con la sola eccezione di Brozovic. "Spiace che non abbia soddisfazioni maggiori con i gol, sia per sè che per la squadra, ma lui ci da soddisfazioni lo stesso". "Nella scorsa annata non avevamo obiettivi di classifica, ora sì. Poi è chiaro ci siamo presi anche i nostri rischi in fase difensiva, ma i miei ragazzi sono stati bravi". Fanno tutti fatica in questo momento, Fiorentina a parte in queste ultime giornate ci son molte compagini che si sono fermate: "tutti, più o meno, hanno delle assenze e quindi la competizione si livella". "La mia impressione è che siamo solidi, restiamo sempre in partita e questo è importantissimo per il conseguimento del risultato". Bergamaschi in emergenza in vista della partita contro l'Inter di sabato sera. Avremo scontri diretti con Torino e Milan, è lì che non dovremo sbagliare. I numeri dell'Atalanta per un terno secco sulla ruota di Milano sono serviti, soprattutto pensando che stasera ci saranno i cugini dell'Inter (alle 20.45), in una sfida che può dare slancio verso le zone nobili della graduatoria. "In Europa comunque le partite non finiscono quasi mai 0-0 e questo favorisce lo spettacolo".


COMMENTI