KXIP vs KKR Live Score

La sua presenza a 'Che Tempo Che Fa' ha sorpreso un po' i responsabili di 'Ballando con le stelle', trattandosi infatti di una diretta concorrente.

In una recente intervista su Vanity Fair, la conduttrice si è lasciata scappare qualche frecciatina contro la sua rivale di Canale 5, Maria De Filippi, dopo la sua ospitata nel programma di Fabio Fazio, Che Tempo che fa. Il talent show di Maria De Filippi, che ieri sera ha ospitato Francesco Totti, Gianni Morandi e Ghali è riuscito a tornare in testa al gradimento del pubblico oppure Ballando con le stelle ha confermato la sua leadership con questa sesta puntata che ha avuto tra gli ospiti Gabriel Garko? Darle dunque tale visibilità non aiuta la rete dunque: "Nessuna reazione particolare, perché so che sono cose che si fanno". Ho però trovato una reazioen accorata nel mio gruppo di lavoro.

Mentre sul vantaggio ascolti: La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca.

Logicamente questo avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul lavoro di questo sabato ma la Carlucci senza perdere la calma è riuscita comunque a tranquillizzare tutti dicendo loro di pensare solo al lavoro e di farlo nel migliore dei modi senza soffermarsi a pensare che la promozione di Maria De Filippi potesse vincere su Ballando dal punto di vista degli ascolti.

Parlando poi della scelta di far ballare per la prima volta due persone dello stesso sesso insieme nel suo programma la Carlucci ha aggiunto: "Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra".

"E' stato spiazzante". Milly Carlucci commenta così l'ospitata di Maria De Filippi in RAI. Il vintage continua a funzionare e non solo per quel che riguarda le serie tv (ormai in balia dei revival) ma anche per l'intrattenimento in tv. Siamo un'azienda che cambia pelle in continuazione, a ogni elezione. E sulla diretta di Amici: "non so che cosa ne sia venuto fuori".


COMMENTI