KXIP vs KKR Live Score

Erano a Milano per la sfida di campionato tra Milan e Napoli i tre ultras napoletani che sono stati arrestati all'ingresso dello stadio prima dell'inizio del match per aver aggredito uno steward.

Nel frattempo, dal pubblico del Meazza, al fischio finale è partito un coro di scherno verso la squadra azzurra: "Vincerete, vincerete, vincerete il tricolor...", ma i ragazzi di Sarri non hanno ceduto alle provocazioni tornando negli spogliatoi dello stadio Meazza, dopo la partita in terra meneghina. Così non è stato, il Milan si è portato a casa un punto che comunque fa classifica, mentre il rammarico è tutto del Napoli.

L'episodio al momento dell'ingresso a San Siro, nel settore riservato agli ospiti, in particolare nella zona di prefiltraggio durante i controlli ai varchi: schiaffi, pugni e l'asta di una bandiera usata come arma.

I tre ultras sono stati arrestati dagli agenti della Digos per violenza e minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.


COMMENTI