KXIP vs KKR Live Score

Manca pochissimo alla seconda puntata del serale di "Amici 17", quella che andrà in onda su Canale 5 sabato 14 aprile.

Per la De Filippi si tratta di un bel colpo considerando la forza mediatica del Pupone e la assoluta attualità della notizia.

Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata.

Irama non ha mai fatto mistero della sua difficoltà ad aprirsi e a confidarsi con gli altri, si tiene tutto dentro: "Faccio fatica ma poi se tiro fuori troppo mi vergogno e fa male". Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: 'Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?'. E sono sempre stata molto generosa, anche se non ho sempre ricevuto quello che ho dato. Ho sempre apprezzato moltissimo Amici come talent, perché offre ai ragazzi delle grandi opportunità. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca.

L'accaduto è sicuramente grave, sia perché ognuno è libero di farsi piacere o non farsi piacere un cantante sia perché in questo caso si trattava di una bambina di 8 anni.

Per la cronaca, Totti non sarà l'unico ospite della puntata di Amici di domani. Il pupone si va ad aggiungere ai già annunciati Gianni Morandi e Ghali.


COMMENTI