KXIP vs KKR Live Score

L'update, che porta il firmware alla versione 5.0.0, implementa diverse novità, soprattutto per quel che concerne la gestione degli amici. In particolare l'aggiornamento è atteso nelle prossime per tutte le console gioco a livello globale.

La possibilità di usare Facebook e Twitter per collegarsi con gli amici su Switch va ad aggiungersi agli altri metodi disponibili per collegarsi con gli amici tramite la console ibrida di Nintendo: mandando una richiesta di amicizia a qualcun altro, che dovrà accettarla, oppure accettandone una ricevuta da un altro utente. 24 nuove immagini legate all'elastico picchiaduro ARMS e al vorace Kirby sono state aggiunte alle icone utilizzabili per personalizzare il proprio profilo, mentre una nuova opzione permette di filtrare le notizie presenti nell'omonimo canale.

- Gli acquisti da eShop effettuati da PC o da smartphone sono più veloci a partire anche se la console è in modalità riposo. Infine, è stato risolto un problema che causava la visualizzazione non corretta dell'attività di riproduzione nella sezione Profilo della pagina utente.

Tutte le novità del firmware 5.0 di Nintendo Switch

- Nuovo metodo per configurare il PIN per il parental control che viene reso più sicuro grazie all'uso di combinazioni di stick e bottoni invece delle classiche cifre sullo schermo.

- Possibilità di aggiungere giochi in una specifica lista che li esclude dalle restrizioni del parental control.

- I colori del Nintendo Pro Controller vengono mostrati nello schermo di selezione dei joypad.


COMMENTI