Chiamate ed SMS vengono tariffati a consumo: sono 19 i centesimi di euro richiesti per ogni minuto di conversazione con uno scatto alla risposta di 20 centesimi, mentre gli SMS si pagano 29 centesimi ciascuno.

Finalmente arriva il piano tariffario adatto a tutti coloro che soffrono di ansia da Giga, Tim Base e Chat arriva infatti per proporre traffico dati illimitati per tutte quelle applicazioni di messaggistica istantanea.

L'aspetto più interessante dell'offerta è la possibilità di navigare gratuitamente sui vari social network: in particolare la lista comprende Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

Su tali piattaforme, quindi, non si consumeranno i GB previsti dal proprio piano tariffario o dall'offerta dati sottoscritta. Il costo mensile di TIM Base e Chat inoltre non è previsto per i clienti che attivano le offerte con dati della gamma TIM Senza Limiti, Young, Junior, International e Smart Mobile.

Prima di tutto il prezzo: TIM Senza Limiti Silver costerà 12 euro al mese, somma che sarà addebitata sul credito residuo della SIM.

Attenzione: solo le linee che hanno un'offerta dati attiva e con traffico dati non esaurito possono, con il piano TIM BASE Chat, navigare con lo smartphone sulle principali chat, senza consumare i Giga dell'offerta dati (solo in Italia e non in roaming).

Questa offerta in edizione limitata è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, da chi proviene da PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anchealtri Operatori Virtuali acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite alcuni rivenditori Tim aderenti o tramite il servizio "Passa a Tim con Operatore" direttamente dal sito ufficiale dell'operatore.

- Costo di attivazione del piano/opzione per i nuovi clienti: il piano base è disponibile solo su una nuova TIM Card, il cui costo è di 10 euro.


COMMENTI