KXIP vs KKR Live Score

Giornata all'insegna della generale instabilità al Sud, con precipitazioni sparse specie sulla Sicilia e sulle regioni Peninsulari. Nelle prossime ore tempo dunque instabile com occasione per nuove piogge o rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco, su Lombardia, Nordest, Liguria di Levante, tirreniche tutte, ma in particolare Toscana, Lazio, residui anche sulla Sardegna ( locali rovesci di neve sulle Alpi centro-orientali mediamente oltre 1200-1600m ).

Temperature: in sensibile diminuzione le massime sulle regioni centro-meridionali, in locale sensibile aumento al nord. Secondo le previsioni Arpae, per la giornata di lunedì 12 marzo, in pianura a Bologna coperto con pioviggini e banchi di nebbia, sui rilievi molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli; nel pomeriggio molto nuvoloso con banchi di nebbia e piogge deboli; dalla sera nuvoloso con banchi di nebbia.

Nella seconda parte della settimana però il tempo andrà incontro a un nuovo deciso peggioramento perché già per la giornata di giovedì è attesa un'intensa perturbazione che porterà piogge diffuse, a tratti anche intense, su gran parte del Centronord, Campania e Sardegna. Venti occidentali o sud-occidentali continueranno a soffiare sulle zone interne, montuose e sulle zone pedecollinari che si affacciano sul versante adriatico, occasionalmente anche lungo la fascia costiera dove, al mattino, i venti si disporranno dai quadranti sud-orientali. Mari da molto mossi ad agitati. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi. Venti moderati o forti dai quadranti Sud Occidentali.


COMMENTI