KXIP vs KKR Live Score

Qui Milano, ultima giornata di Scuola Politica per centinaia di ragazzi e ragazze che hanno dedicato tempo, energia e lavoro per il Futuro del nostro Paese!State con noi!

Il leader leghista ha manifestato inoltre la speranza "che il PD sia a disposizione per dare una vita d'uscita al Paese". Se ci sono i numeri, le condizioni, un programma da seguire come la Bibbia, io ci sono.

Le possibilità che diventi lui premier sono al lumicino. Ho detto 'no grazie, faccio altro'. "No a minestroni. Meno tasse per gli italiani".

Diverso, e più complesso - appare la questione della formazione del nuovo governo, rivendicato sia dal Movimento 5 Stelle che dal centrodestra, mentre il centrosinistra conferma il proprio posizionamento all'opposizione (salvo folgorazioni sulla via di Damasco in stile socialdemocratici tedeschi con il loro dietrofront sulla grande coalizione con la Merkel, dapprima drasticamente esclusa già la sera delle elezioni e poi repentinamente accettata). "Una cosa alla vota, sicuramente non si fanno pastrocchi" è il pensiero di Salvini.

Per le presidenze delle Camere, ha affermato Salvini: "Penso che fare il contrario di quello che gli italiani hanno scelto la settimana scorsa sarebbe una follia, e ci sono due forze politiche che hanno vinto le elezioni, non è difficile capire con chi si ragionerà".

E ha aggiunto: "Il senso di responsabilità devono averlo tutti e la nostra risposta al richiamo di Mattarella è scontata".


COMMENTI