KXIP vs KKR Live Score

Una nuova strategia per incrementare la presenza nell'economia digitale è stata presentata oggi dalla Commissaria europea Mariya Gabriel, responsabile del settore, intervenendo al Parlamento europeo ad un seminario sul ruolo delle donne nei media e nelle tecnologie dell'informazione.

L'Italia ha "squilibri eccessivi", con un "elevato debito pubblico e dinamiche protratte di produttività debole, che implicano rischi con rilevanza transfrontaliera guardando al futuro, in un contesto di disoccupazione e di crediti deteriorati ancora elevati". Ha aggiunto il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis. A ciò si aggiungono "i problemi nel settore bancario", che vanno definiti e risolti, secondo Dombrovskis.

In Italia "riconosciamo che un eventuale governo di interim potrebbe non avere la piena autorità di bilancio e in questi casi accettiamo documenti di no change scenario, ma non balzerei a questa conclusione, dobbiamo vedere come si chiude il processo di formazione del governo".

Nell'Ue "restano tre Paesi con squilibri" economici "eccessivi: Cipro, Croazia e Italia" dice il commissario europeo agli Affari Economici e Finanziari Pierre Moscovici, presentando a Bruxelles il pacchetto d'inverno.


COMMENTI