KXIP vs KKR Live Score

Volto sportivo di Canale 21 da diversi anni, con uno stile sempre professionale e competenza universalmente riconosciuta, di recente è stata eletta segretario dell'ODG Campania con delega alle pari opportunità e ai rapporti con le tv. A telecamere spente Sarri si è scusato, ma la gravità della risposta rimane perchè non solo esprime il gergo volgare dell'allenatore ma il disprezzo verso gli organi di stampa e verso le donne. Poi lei riformula la domanda e lui risponde, sorridendo.

Non si sono placate le polemiche relative alle offese di Sarri alla giornalista. Chapeau a Sarri che è stato quello che ha conteso lo scudetto alla Juve come nessuno. Nel posticipo di domenica sera della 28/a giornata di Serie A a San Siro la sfida tra nerazzurri e partenopei è terminata a reti inviolata con gli azzurri che non riescono più a trovare la via del gol con facilità.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza nel dopo Inter-Napoli hanno alzato un gran polverone. Gli ho fatto notare che era un'uscita inopportuna e che non poteva permettersi di dichiarare certe cose davanti a tanti microfoni.

"Sei donna e carina per questo non ti mando a fare in". "C'è mancato poco per buttarla dentro, ma a livello di applicazione e attenzione la squadra ha fatto bene". La sensazione è che per tutti gli altri sia appena cominciata. Insomma, per i due "contendenti" la contesa è già terminata.


COMMENTI