KXIP vs KKR Live Score

Clamoroso a Old Trafford. Uno schiaffo violentissimo per i Red Devils: il fallimento si materializza ancora con la carambola che premia Ben Yedder.

Per quanto riguarda gli inglesi, Mourinho ha optato, alla fine, per un 4-2-3-1. Una lezione che stasera Montella ha impartito allo Special One. In cabina di regia ci sarà Matic, con McTominay e Pogba nel ruolo di mezz'ali, mentre Mata e Sanchez (in ballottaggio con Rashford, mattatore contro il Liverpool) agiranno ai lati della punta centrale Lukaku. Vittoria esterna per gli spagnoli per 2-1 che dopo lo 0-0 dell'andata promuove proprio il Siviglia ai quarti di finale.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Kjaer, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel. I ritmi si alzano e la partita diventa molto più divertente. Con tanti giovani che non fanno mai il salto di qualità, compreso Pogba, in panchina per più di un tempo. Lo United è una squadra spenta, monotona, che crea pochissimo.

Manchester United-Siviglia diretta live, Champions League: si scende in campo tra poco per la sfida Manchester United-Siviglia allo Stadio Old Trafford di Manchester. E come sempre in questi casi ci vuole l'episodio: orrenda palla persa di Valencia in uscita, Correa imbuca per Ben Yadder che approfitta della pigra chiusura di Bailly, in precedenza decisivo sullo stesso Correa, per battere De Gea.

Vincenzo Montella batte José Mourinho.


COMMENTI