KXIP vs KKR Live Score

Gianluigi Buffon pare non aver ancora preso una decisione sul suo futuro e lo ha ribadito anche dalla tenuta di Oscar Farinetti, fondatore di Eataly. La conferma è arrivata dalle parole del diretto interessato, ospite della Fondazione Mirafiore a Serralunga d'Alba a Cuneo. Finché ho voglia di soffrire, di combattere, andrò avanti - prosegue così il numero uno della Juventus -. Dopo la passione, che mi ha motivato nei primi anni mi sono posto l'obiettivo della sfida, di combattere per un obiettivo sempre più grande.

"Dovrò capire, insieme alla società, a che livello di energie sarò e se potrò continuare oppure no".

Qualunque sarà l'epilogo Gigi lascerà senza rimpianti. E di averlo fatto con estrema serietà e altruismo, mettendo davanti il bene del gruppo.

Ieri è stata una ripresa del campionato molto particolare in cui abbiamo commemorato la prematura scomparsa di Davide Astori: abbiamo visto la grande commozione di giocatori e tifosi in tutti gli spalti. Ho vissuto la giornata di Firenze, quella dei funerali di Davide, in maniera molto coinvolgente.

Ho salutato per l'ultima volta non un mio amico ma una delle migliori persone con le quali ho avuto a che fare nel mondo dello sport. Si percepiva immediatamente la sua pulizia di pensiero e di animo. Era un bravissimo ragazzo, un antidivo.


COMMENTI