KXIP vs KKR Live Score

Dopo aver discusso vivamente con Antonio Contr, Josè Mourinho non risparmia nemmeno Frank de Boer.

A Mou non è piaciuta la frecciatina: "Ho letto alcune frasi del peggior allenatore della storia della Premier League, Frank de Boer: diceva che per Rashford non è buono avere un allenatore come me".

L'allenatore olandese aveva attaccato lo 'Special One' in merito allo scarso utilizzo di Marcus Rashford: "E' un peccato che il suo allenatore sia Mourinho, uno che ti mette fuori non appena sbagli una o due partite". Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. "Rashford è un giocatore vero, è molto giovane, ha bisogno di giocare, vorresti vedere un giocatore del genere ogni settimana".

Ovviamente la risposta di Mourinho non si è fatta attendere molto. Nel mirino del portoghese è finito Frank de Boer, che come lui condivide il fatto di essere stato tecnico dell'Inter, seppur con risultati nettamente diversi. Decisiva è stata proprio la doppietta del talento inglese che ha permesso alla squadra di portare a casa vittoria e tre punti.


COMMENTI