KXIP vs KKR Live Score

I Telegatti 2018 si faranno: dopo numerosi annunci negli anni passati, sembra davvero la volta buona per rivedere i famigerati premi assegnati alla televisione dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, che giungono alla 26esima edizione. L'annuncio è stato fatto oggi, 12 marzo 2018, durante l'incontro a Tempo di Libri, Fiera internazionale dell'editoria di Milano, alla presenza del direttore Aldo Vitali, che ha anche presentato il libro "Il Telegatto". Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l'amata manifestazione si svolgerà nell'autunno di quest'anno a Milano con grandi ospiti.

La comunicazione è arrivata nel corso della presentazione del libro firmato da Sorrisi, Il Telegatto. Come sostiene il direttore, questo evento è stato per anni molti richiesto dai protagonisti del mondo dello spettacolo e, proprio questa edizione, terrà conto di tutti i cambiamenti avvenuti negli anni, compreso l'avvento del mondo dei social e del web. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi. La sua caratteristica principale è quella di essere sempre stato un premio deciso da una giuria popolare, quella dei lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale più letto in Italia. La premiazione dei Telegatti, noti anche come Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, duro fino al 2008, quando furono consegnati gli ultimi premi ai migliori programmi della televisione, ma anche ai personaggi del cinema, della musica e dello sport.

In attesa di rivivere l'emozione della serata dei premi veri e propri, ci si può accontentare di trovare in libreria Il Telegatto. Da star di Hollywood del calibro di Paul Newman, Robert De Niro e Sean Connery, fino a veri idoli nazionali come Fiorello e Vasco Rossi, Laura Pausini e Raffaella Carrà, Gerry Scotti. La prefazione è di Antonio Dipollina e i testi di Daniele Soragni. Storia del premio più amato delle star, il volume celebrativo. Lega del Filo d'Oro, associazione che opera per l'assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, sarà charity partner della manifestazione.


COMMENTI