KXIP vs KKR Live Score

L'ultimo turno di campionato porta con sé numerosi strascichi.

Il Giudice Sportivo di Serie C in base alle risultanze degli atti ufficiali a seguito della 29^ giornata ha inibito da ogni attività fino al 23 marzo per Mauro Meluso e Saverio Sticchi Damiani del Lecce per aver assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara e del designatore arbitrale.

La Lucchese è stata multata con 1.000 euro "perché i propri sostenitori durante la gara rivolgevano reiterate frasi offensive verso un addetto federale e l'assistente di parte".

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere i suoi sostenitori assiepati al 2° anello verde, per la quasi totalità, al 1°, 2° e 10° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; recidiva specifica.

Per quel che concerne i calciatori squalificati per la 29ª giornata di Serie A Tim si tratta di Daniele De Rossi della Roma, Lorenzo Del Pinto in forza al Benevento, il centrocampista Karol Linetty della Sampdoria e i due calciatori del Sassuolo, Federico Peluso e Antonino Ragusa.

Ancora multe per Inter (4.000, euro), Hellas (3.000), Napoli (2.500) e Spal (2.000). Da segnalare che Andrea Bertolacci, con la quarta ammonizione entra in diffida.


COMMENTI