KXIP vs KKR Live Score

"Francesco Monte ha ragione da vendere, lei è una iena infame", sostiene la hater che davanti ad Eva non si tira indietro e ribadisce la sua tesi, anche se la Henger insiste e cerca di farle capire che a sbagliare è stato l'ex tronista. Urla ed insulti in studio 'Tu sei fuori di testa!' "Dobbiamo parlare di una cosa" dice Alessia Marcuzzi rivolgendosi anche a Filippo Nardi, due delle altre persone tirate in ballo da Eva Henger durante una conversazione con Striscia la notizia. "Io ho fatto di tutto anche con tua figlia quando hai partecipato all'Isola, per essere carina con tua figlia e non ho mai fatto discorsi moralisti nei tuoi confronti, quindi sono molto arrabbiata". La conduttrice ha perso davvero la pazienza nei confronti di Eva Henger verso la quale ha espresso tutta la sua rabbia e il suo risentimento per quanto accaduto in seguito alla faccenda del cosiddetto 'canna-gate' scoppiato sull'Isola dei Famosi.

Eva Henger tv - Sembra passata un'eternità da quando l'ex pornostar ha accusato Francesco Monte in diretta tv di aver portato "la troca dentro trasmissione". "Per questo non fare la finta santarellina con me Eva. - esordisce Alessia Marcuzzi, dopo aver notato un atteggiamento molto rigido e accusatorio di Eva Henger; così continua - Questa è la mia trasmissione, perdonami, poi tu vai a parlare dove vuoi che vai anche troppo".

"Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare" tuona la Henger.

Si scatena il finimondo nella nuova diretta dell'Isola dei Famosi 2018.

Alessia allora la interrompe e le chiede: "Scusa Eva, ma questa intercettazione comunque è andata in onda no?" Nessuna replica da parte di Eva che solamente smentisce che fosse quello l'intento delle sue parole.


COMMENTI