KXIP vs KKR Live Score

E' di cinque turisti morti il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera a New York nel quale un elicottero è caduto nell'East River, che separa Manhattan da Queens; ferito in maniera non grave il pilota. I sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti per i soccorsi, insieme alla polizia. Il mezzo aereo caduto è un Eurocopter AS350, un elicottero con un solo motore leggero che può trasportare fino a sei persone.

Elicottero si schianta a New York. Il pilota è riuscito ad uscire dall'abitacolo e a chiedere aiuto, mentre gli altri passeggeri, che indossavano imbragature di sicurezza per il volo, sono rimaste intrappolate dentro l'elicottero, che ha iniziato ad affondare.

Il proprietario dell'elicottero è il gruppo turistico Liberty. Non si conoscono le cause dell'incidente, accaduto all'altezza della Gracie Mansion, la residenza ufficiale del sindaco della Grande Mela. Il National Transportation Safety Board ha già aperto un'inchiesta sulla tragedia.

Il cielo di New York è costantemente sorvolato da elicotteri con a bordo turisti, businessman, controlli del traffico e team medici, e gli incidenti non sono rari.


COMMENTI