KXIP vs KKR Live Score

Non è chiaro se si tratti o meno di un suicidio: tra le ipotesi c'è anche quella dell'incidente. Il fatto nei pressi del ponte della Ferriera, nel popoloso Rione Mazzini.

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle ore 8:00. Sul posto sono accorse diverse pattuglie dei carabinieri e della sezione Volante della Questura di via Palatucci, nonché l'ambulanza della centrale operativa. Il personale medico ha tentato di rianimare la donna sul posto, ma non c'era già più nulla da fare: la quarantottenne era già morta sul colpo, a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto con l'asfalto. La donna lascia dunque il marito e due figli. Adesso saranno i carabinieri di Avellino a occuparsi dell'indagine. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la 48enne non avesse mai manifestato segni di malessere.

Non si conosce ancora l'esatta dinamica della tragica vicenda. Una donna di 52 anni di Avellino è stata investita nel tardo pomeriggio da una Citroen C3 condotta da un giovane avellinese.


COMMENTI