KXIP vs KKR Live Score

Il portiere spagnolo arriverà a parametro zero durante la prossima finestra di calciomercato.

Donnarumma, nelle scorse ore, ha rilasciato a 'Sky' alcune dichiarazioni sul suo futuro: "Sembra che io sia più legato e affezionato a questa maglia e a questo progetto con Gattuso?". Tecnicamente lo si può rimpiazzare degnamente con un portiere esperto come Reina (ieri si è sottoposto alle visite mediche).

Il cambio Montella-Gattuso: "Al Milan ho trovato una famiglia e mi sono subito sentito a casa".

Il portiere spagnolo, che si è fermato nel capoluogo lombardo nel suo giorno di riposo all'indomani della gara disputata a San Siro dal Napoli contro l'Inter, firmerà un contratto di due anni (scadenza 30 giugno 2020), ma con probabile opzione sulla terza stagione, per un ingaggio da 3-3,5 milioni netti a stagione.

Il Milan domani partitrà alla volta di Londra per provare l'impresa e rimontare il passivo contro l'Arsenal.

La famiglia Donnarumma, sempre con il fantasma di Mino Raiola alle spalle, avrebbe interpretato l'arrivo di Reina al Milan come un tentativo di forzare la mano per allontanare il duo dei portieri.

Una piccola riflessione sull'operato di Mirabelli però andrebbe fatta: va bene il comportamento sanguigno, va bene l'atteggiamento rustico, va bene il pane al pane e il vino al vino, ma per ricoprire con successo un ruolo delicato come quello di direttore dell'area tecnica del Milan serve diplomazia, oltre che competenza.

Che fine farà Donnarumma?

Intanto a parlare ci ha pensato Gigio. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Ora stiamo andando bene, abbiamo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica.


COMMENTI