KXIP vs KKR Live Score

Un'auto ha poi urtato il masso ed una persona è rimasta ferita in modo lieve, venendo successivamente portata in ospedale. E' quanto riferisce la Polstrada. Nessuna conseguenza invece per le persone a bordo di un'altra auto e di un camion, che sono stati colpiti dalle schegge del masso.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. E' stato poi deciso di far cadere anche altri massi sull'autostrada. Per il traffico in nord consigliati come percorsi alternativi la Sr69, la Sp1 e il raccordo Siena-Bettolle.

In tale zona, a causa delle incessanti precipitazioni degli ultimi giorni, si sono verificate erosioni del terreno di superficie e il distacco di materiale anche di importanti dimensioni che è stato tuttavia trattenuto dal sistema paramassi installato da Aspi sopra la volta della galleria. Così stamani intorno alle 7.

Ha raggiunto i 15 km la coda che si è formata questa mattina sulla A1 a causa della caduta di detriti sulla carreggiata nord, all'imbocco della galleria Bruscheto, poco dopo l'uscita di Incisa Reggello, al km 119.

Nel frattempo è in via di completamento l'installazione di uno scambio di carreggiata che consentirà entro le ore 11 di disporre di una seconda corsia in direzione Firenze.


COMMENTI