KXIP vs KKR Live Score

A centrocampo una maglia tra Pessina e De Francesco a sinistra, e tra Mora e Maggiore a destra mentre centrale confermato Bolzoni, con Juande che potrebbe essere impiegato a gara in corso per far rifiatare l'ex Palermo. In contemporanea, di fronte anche Pescara e Carpi, che non hanno ancora abbandonato il sogno playoff, ma devono accelerare, essendo rispettivamente a sette e cinque punti dall'ottava posizione occupata dal Perugia.

Bari subito in campo contro lo Spezia dopo la delusione di sabato scorso contro la Pro Vercelli, quando i galletti sono stati raggiunti nel recupero dopo essere riusciti a ribaltare il risultato. "Sarà un'altra gara ostica quella contro lo Spezia ma vogliamo continuare sul percorso intrapreso e fare un'ottima partita" ha detto Fabio Grosso nella consueta conferenza stampa pre partita. Il primo tempo contro la Pro Vercelli? Nella ripresa però arriva il pari del Bari con il neo entrato Brienza al 26' preciso nella conclusione appena sotto la traversa.

Dentro anche Terzi e Marilungo nel finale - out Mastinu e Forte - con i pugliesi che premono sull'acceleratore, sfiorando il vantaggio al 40′, ma l'incornata di Kozak termina a pochi centimetri dalla porta difesa dall'estremo difensore spezzino. Per il tecnico, però, è presto per parlare di "partite chiave: spero di riuscirle a giocare", dice.

È il giorno di Bari-Spezia, un 'jolly' che i biancorossi non possono sbagliare: così mister Grosso ha definito il recupero che questa sera andrà in scena al San Nicola alle ore 18.00.


COMMENTI