KXIP vs KKR Live Score

Il giornalista sportivo e giudice storico di Ballando, Ivan Zazzaroni, non ha gradito.

La coppia composta dal costumista Giovanni Ciacci e da Raimondo Todaro, aveva fatto scoppiare qualche polemica già la scorsa settimana, facendo litigare Mario Adinolfi e Selvaggia Lucarelli.

"Non riesco a valutare - ha detto Ivan Zazzaroni - tant'è che forse non voto neanche". "Giovanni - ha poi aggiunto rivolgendosi a Ciacci - secondo me ti sei un po' penalizzato scegliendo di ballare con un uomo".

E' più che normale che l'argomento rimbalzasse agli occhi di tutti e che la stessa Cirinnà non chiudeva gli occhi davanti a tutto ciò, visto che la senatrice si è fortemente dibattuta per le unioni di civili che oggi sono diventate realtà. E così apriti cielo.

"Omofobia senza giustificazioni contro la coppia Ciacci-Todaro su RaiUno a #BallandoConLeStelle spero intervenga la vigilanza Rai" ha scritto su Twitter il giornalista e scrittore Tommaso Cerno, trovandosi d'accordo con tantissimi altri utenti che hanno postato messaggi simili. Alimentare una polemica lanciando accuse fuori luogo (omofobo) è un insulto alla tua intelligenza. E sabato è tornato sui suoi passi decidendo di non dare alcun voto alla coppia.

In Rai? C'è aria di ballo a destra - "Chi tace acconsente dice il proverbio - dichiara Tommaso Cerno, neo senatore del Pd - E a giudicare dal silenzio dei vertici Rai sul caso di chiara omofobia in prima serata a Ballando con le stelle da parte di Zazzaroni verso la coppia di ballerini Ciacci-Todaro ci sarebbe di che pensare che in Rai ci sia aria di voglia di ballo a destra". "Lasciarlo passare autorizzerebbe chiunque a fare omofobia di bassa lega in televisione". Omofobia, ma vi rendete conto? Un'Italia che fa vomitare e che da padre mi spaventa ma che conosco alla perfezione, occupandomi di calcio.


COMMENTI