KXIP vs KKR Live Score

Non possono mancare come di consueto i volontari AIL della sede di Trapani che si troveranno in Piazza Vittorio Veneto ( di fronte le poste centrali), nei giorni 16-17-18 Marzo dalle 10.00 alle 20.00 circa, per offrire con minimo €12,00 le "Uova di Pasqua" e far conoscere ed informare la cittadinanza dell'attività associativa. I fondi raccolti saranno impiegati per: o sostenere la Ricerca Scientifica; o collaborare al servizio di Assistenza Domiciliare per adulti e bambini.

Al link www.neuroblastoma.org tutte le informazioni sull'Associazione e sui progetti di ricerca che sostiene. Attualmente sono 36 le città italiane che offrono questo servizio con 3.500 persone ospitate ogni anno tra pazienti e familiari; o supportare il funzionamento dei Centri di Ematologia e di Trapianto di Cellule staminali e sostenere i laboratori per la diagnosi e la ricerca; o promuovere la formazione e l'aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio. Sarà proprio il cioccolato delle 'Uova di Pasqua AIL' l'ingrediente principale delle ricette speciali messe a punto per l'occasione da cinque importanti Chef pasticceri, ovvero Franco Aliberti, Gianluca Forino, Iginio Massari, Marco Radicioni e Maurizio Santin.

Tutto ciò che si è realizzato negli anni con la solidarietà dei cittadini si può riscontrare nell'unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Civico, consultando il sito internet dell'Aslti o il bilancio sociale dell'associazione.


COMMENTI